Radar Juve – Assist di Spinazzola e Soumah

Anno nuovo, bonus nuovi. Nel weekend che ha aperto il 2017 del calcio internazionale non ci sono gol da segnalare tra i giocatori della Juventus in prestito in altre squadre. I bonus però non mancano e portano le firme di Leonardo Spinazzola e Alhassane Soumah.

Il centrocampista dell’Atalanta ha servito a Gomez l’assist per il momentaneo 0-2 nel match contro il Chievo grazie ad un preciso passaggio in area per l’argentino.

Il numero 37 degli orobici ha presidiato la sua fascia di competenza con diligenza e ha sempre messo in apprensione la difesa avversaria quanto si è spinto in proiezione offensiva. Per il ventitreenne umbro è un momento particolarmente felice: il suo primo assist stagionale coincide con un momento di forma personale e dell’intera squadra.

Buona prestazione anche per Soumah, subentrato all’infortunato Naudts nel match casalingo vinto dal Cercle Brugge contro il Tubize. Dopo neanche 10 minuti dal suo ingresso in campo ha servito a Yagan un filtrante chirurgico che ha messo il belga nelle migliori condizioni possibili per aprire le marcature.

Anche per il giovane guineano è il primo assist stagionale: un’iniezione di fiducia per iniziare al meglio la seconda parte di stagione.

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()