Marotta: “Contenti di Rincon, nessuna offerta per Dybala, anzi…”

A pochi minuti dalla sfida con il Bologna, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della sfida con la squadra di Donadoni, del nuovo acquisto Rincon, di Paulo Dybala e del partente Evra.

EVRA. Su Evra Beppe marotta ammette che la situazione si deciderà nei prossimi giorni: “Evra è ancora con noi, non è partito. Non è stato convocato perché è un periodo di riflessione per lui, va in scadenza a giugno e va per i 36 anni, sta pensando al suo futuro e nella prossima settimana si lavorerà sul suo destino”.

DYBALA. Oggetto di mercato, paulo Dybala, oggetto anche delle attenzioni del real madrid, ma marotta frena: “Non ho ricevuto nessuna offerta per Dybala, né alcuna chiamata da Perez. Con lui abbiamo un contratto di tre anni e mezzo, stiamo lavorando con l’entourage per riconoscere a Dybala il giusto ingaggio, visto che lo ha meritato sul campo. Il rapporto con lui è idilliaco, la Juve è un top club e qui sta benissimo”.

RINCON. Infine, parole importanti per il nuovo acquisto bianconero, il venezuelano Rincon: “Abbiamo cercato un giocatore con le caratteristiche di Rincon, siamo contenti di averlo preso per completare la rosa, oltre all’aspetto tecnico c’è un discorso umano che ci fa felici, il suo inserimento sarà importante in un centrocampo che è già molto forte. Non vogliamo lasciare nulla di intentato, vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione e abbiamo colto al volo un’occasione vantaggiosa sia a livello tecnico che economico. Stiamo parlando di un giocatore che ha caratteristiche uniche nel nostro centrocampo, non si tratta di riparare un errore”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy