Chiellini: “Pensiamo solo a noi stessi, i conti si faranno alla fine”

A pochi minuti dalla sfida interna allo Juventus Stadium tra Juventus e Bologna ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il centrale della difesa bianconera, Giorgio Chiellini.

VINCERE. Il leader difensivo bianconero è apparso come al solito carico in vista della sfida di questa sera e motivato a portare a casa i 3 punti, consapevole delle difficoltà e delle insidie che porta la sosta: “Dopo la sosta è difficile rientrare ma l’abbiamo preparata bene, siamo consapevoli  di poter fare bene”. Oggi tutte le rivali dei bianconeri, a fatica e nei minuti finali, hanno portato a casa la vittoria, a riguardo Chiellini non ha dubbi: “Noi facciamo la corsa su noi stessi e pensiamo solo a noi stessi di partita in partita. I conti si faranno alla fine, troppo facile guardare ora quando le cose vanno meglio o peggio”. 

IL RITORNO. Il centrale bianconero ha parlato anche ai microfoni di Sky, soprattutto del ritorno in campo di uno dei pilastri della Juve e della nazionale, Andrea Barzagli: “Il ritorno di Andrea barzagli è importante per noi perchè è un elemento fondamentale per la nostra squadra, pian piano stanno ritornando tutti gli infortunati e questo ci permetterà di affrontare e gestire meglio le prossime partite”.

Impostazioni privacy