L’Equipe: “N’Zonzi rifiuta il rinnovo con il Siviglia, ecco il piano dellla Juve”

Continuano insistentemente i movimenti di mercato in casa Juve. Oggetto delle trattative bianconere, come capita da qualche tempo a questa parte, il centrocampo. Dopo l’arrivo di Rincon dal Genoa, Marotta non sembra volersi fermare ed è pronto a trattare su più tavoli anche in vista della prossima stagione.

N’ZONZI. Dalla francia sono sicuri, N’Zonzi è vicinissimo alla Juventus. Secondo L’Equipe il centrocampista francese di origine congolesi sarebbe ad un passo dalla Juventus. la trattativa ha subito una svolta quando lo scorso dicembre il centrocampista classe ’88 ha rifiutato di rinnovare il contratto con la società spagnola e quindi di permettere al Siviglia di fissare una nuova clausola sui 50 milioni di euro, prezzo che onestamente avrebbe allontanato una possibile partenza del centrocampista da Siviglia. Ragion per cui Agnelli e Marotta sono pronti a dirigere l’offensiva per arrivare al centrocampista in forza al Siviglia. Secondo l’Equipe il Siviglia chiede il pagamento della clausola che si aggira sui 30 milioni di euro. Prova del grande interesse della Juventus verso il calciatore è l’accordo armai raggiunto tra la società bianconera e l’entourage di N’Zonzi.

Nei giorni scorsi dall’Inghilterra si è manifestato anche l’interesse dell’Arsenal per N’Zonzi, che si va ad aggiungere a quello del Chelsea e del Manchester City, che già da tempo hanno mosso i primi passi verso il centrocampista del Siviglia. Resta fisso il prezzo da pagare, i 30 milioni di euro della clausola, cifra sicuramente notevole soprattutto per il mercato di gennaio, ma necessaria se si vuole acquistare il calciatore e bruciare la concorrenza.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy