Incontro Juve-Valencia per Zaza, il calciatore ci pensa

Ormai l’avventura di Simone Zaza in Inghilterra al West Ham è destinata a finire. Il club inglese non ha intenzione di riscattare Zaza, ragion per cui non ha più impiegato l’attaccante ex Juve proprio per evitare che dopo la quattordicesima presenza potesse scattare l’obbligo di riscattare il calciatore.

VALENCIA. L’attaccante di Metaponto, nonostante questi sei mesi difficili per lui al West Ham, ha un buon mercato e sono molte le squadre che hanno chiesto informazioni sul suo conto. Dopo che l’affare sembrava quasi fatto e poi è sfumato, negli ultimi giorni è ritornata forte la corte del Valencia. Nonostante le dimissioni di Cesare Prandelli, il club spagnolo ha incontrato ieri la Juventus per discutere di Zaza. Resta da capire un tassello importante di tutta questa storia: la volontà del calciatore. Zaza ha deciso di prendersi alcune giorni per scegliere la soluzione migliore per il suo futuro e, quindi, se accettare o meno il Valencia.

L’attaccante ex Juve e Sassuolo, dopo questa prima parte di stagione in ombra, ha una grande voglia di riscatto. Zaza adesso può scegliere se accettare il Valencia o aspettare qualche altra offerta, magari in Italia, che potrebbe arrivargli durante questa sessione di mercato.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()