Barzagli: “Sono a completa disposizione del mister. Su Evra…”

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni diSky Sport.Ecco le sue dichiarazioni, raccolte daSpazioJ.

INFORTUNIO

“Adesso sto bene. E’ stato un recupero, ma la priorità era riprendermi al 100%. Ora la spalla è ok. Fisicamente mi sono sempre allenato quindi non ho problemi di condizione fisica. Sono a completa disposizione del mister”.

PROBLEMI DOPO LA SOSTA

“Fisicamente sei restato fermo una settimana, hai messo dei carichi di lavoro importanti e quindi potresti accusarli un po’. Sarà veramente importante prepararsi bene psicologicamente perché bisogna riattaccare la spina dopo le vacanze ed entrare nella modalità vincente”.

BOLOGNA

“E’ una squadra pericolosa, l’abbiamo studiata, di conseguenza dovremo stare molto attenti”.

EVRA

“Si sta allenando alla grande, come sempre. E’ uno degli uomini spogliatoio sia quando c’è da parlare che divertirsi. E’ un professionista esemplare. Noi calciatori dobbiamo pensare al campo e alla squadra, al resto ci pensano altre persone”.

RINCON

“Tomás si è presentato molto bene: ci può dare una grande mano, ha delle caratteristiche importanti che si aggiungono alle nostre, e l’ho visto molto voglioso. Si sta allenando benissimo e credo che non possano che farci bene questi giocatori che portano positività e grande voglia nell’allenamento”.

SOGNO CHAMPIONS

“La Champions League è stata per i primi anni un sogno, adesso penso che la Juventus debba arrivare tutti gli anni sempre in fondo, o perlomeno passare il girone e giocarsela almeno fino alle semifinali. Penso che il progetto della Juve sia arrivare a giocarsi di nuovo una finale e – perché no? – vincere la Champions. È giusto che sia così”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()