Verso Juve-Bologna – Buffon lavora ancora a parte

Verso Juve-Bologna. Dopo la sconfitta di Doha, ormai archiviata, domenica sera la Juventus torna in campo. E lo fa in una sfida insidiosa, contro un Bologna di Donadoni sempre schierato molto bene sul terreno di gioco. L’anno nuovo porterà recuperi importanti per il Mister che, aspettando il rientro di tutti, si gode il ritorno a pieno regime di alcuni giocatori.

ANCORA LAVORO DIFFERENZIATO PER BUFFON

Nell’allenamento odierno, Max Allegri si è dedicato principalmente a curare gli aspetti tattici in vista del match contro il Bologna. Buffon lavora ancora a parte a causa di un attacco febbrile.

 

TORNANO DUE TITOLARISSIMI

Nel match di domenica sera, infatti, torneranno in campo dal primo minuto due titolarissimi: Andrea Barzagli e Paulo Dybala, entrambi reduci da infortuni. Il Mister, invece, dovrà aspettare ancora un po’ per Leonardo Bonucci che punta la Fiorentina, così come Alex Sandro. L’altra buona notizia, però, arriva da Pjaca che potrebbe tornare in campo per uno spezzone di gara.

LE POSSIBILI SCELTE

PerinAllegri, molto probabilmente, confermerà il 4-3-1-2. La scelta dei terziini è obbligata: con Dani Alves e Alex Sandro out, toccherà a Lichtsteiner ed Evra. A centrocampo dovrebbe essere confermato Sturaro, mentre Mandzukic dovrebbe lasciare il posto a Dybala. Occhio a Buffon: il portiere bianconero ieri ha svolto una seduta a parte causa febbre, ma dovrebbe recuperare entro domenica.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy