Mundo Deportivo: “Dybala dice sì al Real Madrid”

Clamorosa bomba di mercato lanciata dal Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo, che già negli scorsi giorni aveva affrontato la vicenda Dybala, torna ad accostare con insistenza il nome dell’argentino al Real Madrid. Sbilanciandosi, in maniera netta: Dybala, infatti, avrebbe dato il suo assenso per un trasferimento ai ‘blancos’.

Il rinnovo dell’attaccante, per questo motivo, sta vivendo una fase di stallo: la Juventus ha offerto un prolungamento fino al 2021 a 5,5 milioni di euro netti a stagione, comunque lontani dai 7,5 milioni percepiti da Higuain. Poche chiacchiere, l’obiettivo dell’entourage di Dybala è questo: avvicinarsi il più possibile alle cifre guadagnate dal Pipita. Da non escludere la possibilità dell’inserimento di una clausola molto alta, che viaggerebbe sui 100 milioni per essere chiari.

I bianconeri, intanto, lavorano alla ricerca di un accordo comune. “Dybala non si tocca”, il diktat che trapela dagli ambienti societari. Per scongiurare ogni rischio servirà un adeguamento, tutto sommato giusto per una delle stelle della rosa bianconera.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy