Verso Juve-Bologna: domani la presentazione di Rincon

18.35

Avverrà domani, presso la sala stampa dello Juventus Stadium, la conferenza di presentazione del nuovo acquisto Tomás Rincon. L’appuntamento alle ore 16.00.

16.05

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato  il report dell’allenamento odierno. Assente Gianluigi Buffon, alle prese con le febbre:

“Due gruppi, atletica e tecnica: questo il menù del secondo giorno di allenamenti della Juventus del 2017. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo questa mattina e si sono divisi per affrontare la seduta.

Il primo gruppo, dopo il riscaldamento, si è dedicato ad un esercizio di circolazione palla, quindi è rientrato in palestra per lavorare sulla forza ed è poi tornato in campo per affrontare i cambi di direzione. Programma simile, con l’aggiunta del torello, anche per il resto della squadra. E se Gigi Buffon, febbricitante, oggi è rimasto a casa, a Vinovo è rientrato Gonzalo Higuain.

Nel primissimo pomeriggio, proprio quando i compagni avevano appena finito l’allenamento, il Pipita è sceso in campo per riprendere la preparazione con un intenso lavoro aerobico a base di ripetute su diverse distanze”.

Manca ormai meno di una settimana al primo impegno ufficiale della Juventus nel 2017. Domenica allo Juventus Stadium arriverà il Bologna di Donadoni. Fischio d’inizio ore 20.45.

LA RIPRESA

Ieri la squadra di Allegri ha ripreso la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti di campionato. La Champions arriverà solo a fine febbraio. Andata il 22 a Oporto, ritorno il 14 marzo a Torino. Poco dopo le 11 è iniziato oggi il secondo allenamento dell’anno a Vinovo. Torna tra i disponibili Gonzalo Higuain, dopo aver usufruito di un giorno extra di permesso.

INDISPONIBILI

Bellissima notizia dall’infermeria. Dani Alves è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grave infortunio occorso contro il Genoa. Difficilmente sarà disponibile a breve, ma sembra procedere bene il recupero. Anche Bonucci non dovrebbe essere della partita, così come Alex Sandro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy