Vicino l’accordo tra l’Atalanta e Orsolini, ma dietro c’è la Juve

Nel campionato di serie B si è messo in evidenza con il suo Ascoli e ha attirato su di se l’interesse di molti club di serie A. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, attaccante dell’Ascoli, che a furia di buone giocate e gol, 4 per la precisione, si è imposto come uno dei talenti cristallini che la serie B sta offrendo in questa stagione.

DEA. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Riccardo Orsolini sarebbe vicino all’Atalanta. Su di lui si sono informati tanti grandi club, come il Milan, ma la sua prossima squadra sembra essere la società bergamasca con la regia, niente di meno che, della Juventus. La società bianconera vuole tenere sotto controllo questo giovane attaccante realizzando un’operazione stile Sensi del Sassuolo, tipologia di operazione che la Juventus ha nel tempo dimostrato di saper realizzare per tenere sotto osservazione i giovani del nostro campionato e bruciare sul tempo la concorrenza nel caso di esplosione definitiva o, in alcuni casi, realizzare una plusvalenza importante per il bilancio o per successivi acquisti.

Marotta e la Juventus con questa operazione si sono guadagnati una prelazione futura sul giocatore, beffando altre società interessate come Napoli, Milan e Inter. Fattore di non poco conto, Orsolini è italiano e vanta anche 3 presenze condite da 1 gol con la nazionale italiana Under 20. Insomma, il ragazzo ha tutti i numeri per crescere e mettersi in gioco nel calcio dei grandi.

Aristide Rendina 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy