Non solo Tevez, in Cina vogliono comprare Mark Clattenburg

Dopo l’ultimo acquisto clamoroso di Tevez da parte delloShanghai Shenhua, che ha fatto dell’ex dieci bianconero il calciatore più pagato al mondo, guadagnando circa 38 milioni di euro annui, dopo quello di Oscar e il probabile approdo di Witsel in terra asiatica, stando almeno alle ultime insistenti voci mercato che vedrebbero il belga vicino allo Shanghai Sipg allenato da Villas Boas, ex tecnico dello Zenit in Russia, i cinesi stanno facendo del loro calcio un prodotto di alta qualità a livello internazionale.

La notizia più clamorosa è stata lanciata però pochi istanti fa da Goal.com, secondo il quale gli asiatici hanno intenzione di diventare una superpotenza del calcio e hanno puntato gli occhi sull’arbitro ingleseMark Clattenburg.

IL MIGLIOR ARBITRO AL MONDO

Proprio martedì scorso, Clattenburg ha ricevuto il premio ai Globe Soccer Awards come miglior arbitro nel mondo, risultato eccezionale raggiunto dopo aver condotto la finale di FA Cup, la finale di Champions’ League e la finale degli Europei della scorsa estate.

E per tal motivo, i cinesi hanno deciso di ingaggiarlo e portarlo nella propria federazione. E non finisce qua: essi sembrerebbero così determinati, stando a quanto scritto sul Daily Mail, che i bookmakers britannici hanno incredibilmente abbassato le quote sulla possibilità di Mark Clattenburg di diventare la nuova stella della Super League cinese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()