Il Genoa non molla Hernanes, il brasiliano però vuole restare

Sembra essere una telenovela infinita quella tra Hernanes e il Genoa. Enrico Preziosi da sempre è un estimatore del brasiliano e vorrebbe portarlo a Genova in forza alla squadra rossoblu di Juric. L’affare è sfumato questa estate a causa del mancato passaggio in bianconero di Witsel. Adesso il Genoa sembra intenzionato a bussare nuovamente alla porta della Juventus per il centrocampista brasiliano, ma la situazione è più complicata di quello che sembra.

LEGAME BELGA. Hernanes è stato chiaro, vuole rimanere alla Juventus per giocarsi le proprie carte. Dopo il mancato passaggio nell’ultima sessione di mercato e l’arrivo che sarà ufficiale a giorni di Rincon, il club bianconero vorrebbe cedere il centrocampista ex Lazio e Inter. L’arrivo di Witsel, però , potrebbe modificare nuovamente le cose, chiudendo definitivamente tutti gli spazi al centrocampista brasiliano che sarebbe costretto a cambiare aria. L’arrivo di Witsel, però, non è così scontato, visto le sirene cinesi che hanno interessato negli ultimi giorni il centrocampista belga (Leggi qui) .

Preziosi, però, non si arrenderà facilmente  e tenterà fino all’ultimo di portare alla corte di Juric il centrocampista brasiliano. Hernanes piace parecchio al presidente rossoblu, la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto con ingaggio pagato in parte dalla Juventus. Sul giocatore, però, ci sono anche le (solite) sirene cinesi e il Valencia di Cesare Prandelli, dove il brasiliano potrebbe rientrare nell’affare che riguarda Zaza.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy