Gagliardini-Juventus, si tratta con l’Inter in agguato: le ultime

Sicuramente tra i gioielli che si sono messi in luce nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini c’è il centrocampista classe ’94 Roberto Gagliardini. Il calciatore, proveniente dal settore giovanile della Dea, ha attirato su di sé l’attenzione di molti club grazie alle prestazioni offerte in questa prima parte del campionato. Nonostante l’età Gagliardini ha dimostrato fin da subito di avere grande personalità, un motivo in più per i grandi club per scommettere sul suo futuro e sul suo talento.

ASTA. La Juventus è interessata al centrocampista e dopo l’affare Caldara sarebbe intenzionata a portare a Torino anche un altro giovane che si è messo in luca a Bergamo. L’Atalanta ha fissato il prezzo per il suo calciatore, 25 milioni di euro. Sul Gagliardini si è formata una vera e propria asta. Per il centrocampista bergamasco sondaggi da parte di Monaco, Napoli e Roma, ma la squadra che oltre alla Juventus sembra seriamente interessata è l’Inter.

IL PIANO DELLA JUVENTUS. L’operazione che vorrebbe realizzare la Juventus prevede l’acquisto immediato del centrocampista, farlo giocare con l’Atalanta fino a giugno e poi finalmente farlo arrivare a Torino alla corte di Allegri per il definitivo salto di qualità. L’inter, invece, vorrebbe acquistare Gagliardini per giugno, anche se negli ultimi giorni qualcosa sembra esser cambiato e non si esclude che i nerazzurri potrebbero fare l’affondo decisivo già a gennaio.

L’inter sembra essere per la Juventus una seria concorrente per l’acquisto del centrocampista atalantino, vista l’intenzione del gruppo cinese Suning di italianizzare la rosa, e l’acquisto di Gagliardini potrebbe andare proprio in quella direzione.

Aristide Rendina 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy