Witsel, c’è l’affondo decisivo di Marotta: ecco le cifre

Axel Witsel resta il nome caldo per il centrocampo della Juventus che dopo l’acquisto di Rincon dal Genoa, sta lavorando per il secondo rinforzo in mediana. Il centrocampista belga vuole fortemente la Juventus ed avrebbe anche rifiutato offerte dalla Cina.

WITSEL PIÙ VICINO

witsel

Come riporta Premium Sport lo Zenit San Pietroburgo avrebbe ricevuto un’offerta anche da un club asiatico per il giocatore belga che avrebbe subito rifiutato. Witsel vuole vestire la maglia bianconera. La Juventus inoltre, ha fatto sapere che non intende aspettare fino alla seconda metà gennaio.

Marotta e Paratici preparano l’attacco decisivo e sono pronti ad un’offerta ufficiale. I milioni messi sul piatto sono 5,5, come riporta la Gazzetta dello Sport, per avere il centrocampista dello Zenit già a gennaio senza dover aspettare giugno per acqiustarlo a zero.

Allegri punti sull’arrivo di Witsel per completare il centrocampo. Lo Zenit chiede 10 milioni, la Juventus è ferma a 5,5. Ballano pochi milioni tra domanda e offerta. La Juve c’è, manca poco.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()