Reina ha cancellato Higuain: “Senza di lui più completi”

Ha parlato di tutto Pepe Reina nell’intervista di fine anno ai microfoni di Mediaset. Il portiere del Napoli ha confessato sogni ed ambizioni per il 2017 ma è anche tornato su una stagione ricca di soddisfazioni, seppur con qualche rammarico. Inoltre, non è mancato un pensiero rivolto all’ex compagno di squadra Gonzalo Higuain, ora alla Juventus.

“LO SCONTRO DIRETTO E’ STATO DECISIVO….”

“Ci è mancato qualcosa per arrivare primi. Rispetto alla Juve cosa abbiamo avuto in meno? Forse la mentalità – risponde Reina -. Noi credevamo di essere una squadra che poteva lottare fino alla fine per lo scudetto, poi i bianconeri hanno fatto molto bene meritando la vittoria finale. Lo scontro diretto è stato decisivo. Siamo passati da essere a più 2 in classifica con la differenza reti per noi, a meno uno con la differenza reti a favore loro. Per loro è stata un’iniezione di fiducia e per noi è stato difficile attutire quel colpo

CAPITOLO HIGUAIN

higuain-record

Dopo è arrivato il ko di Udine, ma anche il record di gol di Higuain che ora è passato proprio alla Juve: “Il Pipita ha fatto qualcosa di stellare e poi tornare in Champions è stato molto emozionante. Le strade si sono separate, noi siamo ripartiti con la consapevolezza di avere una rosa più completa che ha un grande futuro. Siamo tra i 16 club più forti d’Europa e questo ci fa molto piacere. Adesso dobbiamo pensare al campionato, ogni gara sarà decisiva e dobbiamo essere pronti per stare tra le prime in Serie A e andare il più lontano possibile”.

SOGNO SCUDETTO

Passo dopo passo senza dimenticarsi di sognare: Lo scudetto a Napoli sarebbe il traguardo più importante della mia vita. E’ un pensiero che non mi levo dalla testa, ci dicono sempre che non possiamo sapere quello che succederebbe in città: ecco io lo vorrei vedere. Chi vince lo scudetto rimarne per sempre nel cuore di tutti i napoletani e io voglio essere uno di loro”.

Impostazioni privacy