Gazzetta: “Un intoppo per il rinnovo di Dybala”. Ma la Juventus è decisa

Il rinnovo di Paulo Dybala potrebbe creare qualche problema. Il condizionale è d’obbligo, ma i tempi troppo dilatati fanno sorgere qualche dubbio. E l’indiscrezione della Gazzetta non fa che alimentarli.

C’è un intoppo

Dybala-Higuaín-esultanza

Il quotidiano scrive che l’accordo va ancora perfezionato. Un’intesa c’è, ormai da novembre, ma manca l’ultimo tassello. Dybala è pronto a sposare il progetto bianconero: vuole, però, essere messo al livello di Gonzalo Higuain.

Marotta gli ha offerto un contratto da cinque milioni e 500mila euro annui. Paulo e il suo entourage, invece, chiedono almeno due milioni in più. Vogliono sentirsi al centro della Juventus, anche dal punto di vista contrattuale.

Le sirene spagnole

Dalla Spagna, intanto, si vocifera che anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Dybala. Si sapeva già dell’interesse del Barcellona, con Messi a fare da sponsor. Il Madrid, però, potrebbe inserirsi nella corsa – ancora non aperta, ovviamente.

Zidane vorrebbe Ousmane Dembélé, attaccante del Borussia Dortmund. È innamorato del giovane francese, da qualcuno paragonato a Cristiano Ronaldo. Florentino Pérez, tuttavia, avrebbe intenzione di portare Dybala a Madrid.

Non c’è niente di concreto e, tantomeno, di ufficiale, per ora. La Gazzetta, però, scrive che il Real Madrid ha avuto frequenti contatti con l’entourage di Dybala, nelle ultime settimane.

Alt: muro bianconero

C’è un grosso ostacolo, comunque: la volontà della Juventus. I bianconeri non hanno la minima intenzione di cedere Dybala, vero motore della squadra. E, inoltre, l’argentino è e sarà un uomo-chiave per il marketing.

Pogba e Dybala

La prossima mossa, in questo senso, potrebbe essere la numero dieci. Andato via Pogba, infatti, Dybala pare il principale indiziato per questa pesante eredità.

Una maglia che vorrebbe dire anche la definitiva investitura a simbolo bianconero. E, di conseguenza, il definitivo salto di qualità tra i grandi, se non i grandissimi.

È da escludere, al momento, una cessione. Si sa, però, che il mercato è molto fluido e tutto cambia da un momento all’altro.

bonucci-dybala-coppa-italia

Fonti vicine al giocatore, recentemente, hanno confermato che la sua unica intenzione, attualmente, è vincere la Champions con la Juve. Un obiettivo che vale più di tante trattative.

Impostazioni privacy