Ds Valencia: “La nostra priorità è Zaza”

In un’intervista al quotidiano spagnolo As, è lo stesso direttore sportivo del Valencia a lanciare il proprio interesse per Simone Zaza, attualmente al West Ham.

IL RISCATTO

La squadra di Slaven Bilić potrà riconfermare l’attaccante ex Juve pagando altri 20 milioni, oltre ai 5 iniziali, alla società torinese. Il club londinese non pare intenzionato a questa eventualità. Non è per niente soddisfatto del rendimento del calciatore e si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto.

VALENCIA

La Juve però potrebbe già iniziare a trattare un nuovo trasferimento di Zaza. Questa volta in Spagna, al Valencia allenato da Cesare Prandelli. Queste le parole del direttore sportivo del club spagnolo Jesus Garcia Pitarch: La priorità è Zaza o per meglio dire un attaccante in generale. Hernanes è stato un obiettivo la scorsa estate. Rientrava appieno nell’operazione André Gomes, esattamente come Zaza. Tutto ciò non potuto andare in porto perché André Gomes voleva andare al Barcellona. Hernanes era un obiettivo ben definito quest’estate. Mi piaceva allora e mi piace ancora adesso. Adesso il mister mi ha detto che la priorità è Zaza ed è l’attaccante che sarà la nostra priorità”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()