UFFICIALE – Draxler al PSG per una cifra assurda!

Alla faccia del regalo di Natale: nel giorno della Vigilia, il PSG ha deciso di regalarsi Julian Draxler. Il centrocampista a lungo inseguito e desiderato dalla Juventus, ha deciso di lasciare il Wolfsburg dopo appena un anno e mezzo. In mattinata aveva iniziato a girare sui social una foto di Kluivert, ds del PSG, insieme al campione tedesco con in mano una maglia dei parigini; poco dopo il Wolfsburg ha dato l’ufficialità del trasferimento.

Una specie di fulmine a ciel sereno che in pochi si aspettavano, tant’è che negli ultimi mesi si era tornato a mormorare timidamente di un interesse della Juventus per il tedesco. A lasciare a bocca aperta, però è soprattutto la cifra spesa dal PSG per portare Draxler sotto la Torre Eiffel: pur non essendoci conferme ufficiali, l’accordo dovrebbe essere stato trovato intorno ai 45 milioniDraxler

Una cifra che sembra per certi versi assurda, visto che nel 2015 il tedesco era passato dallo Schalke al Wolfsburg per 36 milioni (che sembravano già allora eccessivi) e che nell’ultimo anno e mezzo le sue prestazioni non erano state certo indimenticabili.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy