La beffa di Doha: Sturaro e Alex Sandro ko

Sarebbe fin troppo facile dirlo: oltre al danno, la beffa. La trasferta di Doha per la Juve è stata sfortunata sotto tutti i punti di vista ed oltre a non aver portato la Supercoppa, ha fatto sì che due calciatori bianconeri uscissero dal campo incerottati. Alex Sandro e Sturaro, infatti, sono stati costretti al cambio anticipato per alcuni problemi fisici che potrebbero anche tenerli fuori dal campo per le primissime partite del 2017.

Per Alex Sandro, sostituito dopo mezz’ora da Patrice Evra, si tratta di un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra. Tradotto: due o tre settimane di assenza, con il rientro ipotizzabile per la trasferta contro la Fiorentina del 15 gennaio. Per Stefano Sturaro, invece, si parla di un problema al quadricipite: più difficile, in questo caso, valutare l’entità dell’infortunio. Entrambi i giocatori, comunque, verranno sottoposti ad esami il prima possibile.

sostituzioni-alex-sandro-e-sturaroNiente di drammatico, soprattutto perché c’è la sosta natalizia, ma questi due infortuni rendono ancora più amara la sconfitta di Doha: Sandro e Sturaro, infatti, sono due giocatori che si stavano rivelando fondamentali nell’economia di gioco bianconera.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy