Bonaventura: “Bacca può decidere la gara. Possiamo giocarcela”

Giacomo Bonaventura ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il calciatore rossonero ha analizzato la grande sfida di Doha, indicando Bacca come giocatore decisivo per le sorti del match.

Ecco le sue parole: “Quest’anno abbiamo fatto grandi prestazioni, la partita di domani non ha esito scontato. Se saremo al 100% ce la possiamo giocare. Non partiamo sconfitti anche perchè questa può essere la partita che può dare la svolta alla nostra stagione. La Juventus è una corazzata dal livello internazionale, sono difficili da fermare e hanno giocatori in grado di fare la differenza”.

baccaE ancora: “Abbiamo avuto un giorno in meno di ambientamento. La società ha detto la sua, noi giocatori dobbiamo pensare al campo e non farlo diventare un alibi. Ormai è successo e questa cosa ci deve dare ancora più rabbia da mettere in campo. Le parole del Presidente non si commentano, posso solo dire che la Juve si ferma facendo una grande gara. Bacca? Lui può decidere la gara, magari col mio aiuto”. 

Impostazioni privacy