Pjanic e Dybala in coro: “Vogliamo vincere e portare la Supercoppa a casa”

Miralem Pjanic e Paulo Dybala hanno parlato al margine della seduta pomeridiana d’allenamento del primo giorno a Doha. I bianconeri hanno analizzato la sfida, tornando indietro nel tempo. Di seguito le parole da Juventus.com. 

PJANIC: “Che sia io oppure a segnare oppure Buffon a farlo non importa…  Quello che conta è vincere. A Milano era stata una gara complicata, contro una squadra forte e preparata. Abbiamo superato quella sconfitta però e siamo andati avanti, sia in Champions che in campionato. Il Milan sta facendo bene e venerdì sarà una gara dura, ma voglio vincere e portare questa coppa a casa. Può capitare di perdere come nella partita di Marassi,  ma non in quel modo e ce lo siamo detti. Il gruppo è unito e consapevole della sua forza. Contro la Roma ho subito un colpo forte, ma ho recuperato. Volevo essere assolutamente a disposizione della squadra e lo sono”. 

dybala-esulta-juventus-maggio-2016-ifaDYBALA: “La gara di Milano fu segnata dal gol di Pjanic annullato che avrebbe forse cambiato le cose. Credo che quella di venerdì sarà un’altra partita, veniamo da vittorie importanti, stiamo giocando bene e siamo carichi. Abbiamo fatto grandi cose finora, ma non dobbiamo accontentarci. Abbiamo una partita molto importante davanti, vogliamo vincere ancora la Supercoppa e ci arriviamo in un’ottima forma. Toccherà al mister decidere chi giocherà, ma io sono pronto”. 

Impostazioni privacy