Prandelli: “Zaza? Al presidente ho chiesto 4 acquisti, vedremo”

Alla vigilia di Copa del Rey per il Valencia, Prandelli ha parlato di mercato. E di Zaza, da molto nel mirino del club spagnolo che non vive un momento entusiasmante in campionato. Infatti, il club allenato dall’ex Ct della Nazionale italiana, si trova al 17° posto.

IL MERCATO DI PRANDELLI

zazaA gennaio qualcosa si muoverà e in attacco potrebbe arrivare proprio Simone Zaza, acquistato dal West Ham in estate ma che potrebbe non essere riscattato. In conferenza stampa, Pandelli ha parlato di mercato: “Quando sono stato a Singapore da Lim gli ho riferito tutto quello che ho visto in questi 4 mesi. La proprietà sa tutto quello che penso. Durante la riunione ho chiesto 4 giocatori per iniziare un nuovo progetto. Vedremo a gennaio se riusciremo a ingaggiarli”.

E sull’attaccante ex Sassuolo e Juve: “Zaza? Quando sono arrivato qui me ne ha parlato Suso. Zaza è un giocatore che conosco molto bene e potrebbe essere importante per noi e fare al caso nostro. Ma è una cosa di cui si occuperanno i dirigenti, io non posso dirvi altro”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy