Rugani: “Vittoria che vale doppio. Grande lavoro dei centrocampisti e degli attaccanti”

Uno dei migliori in campo nella partita contro la Roma, Daniele Rugani sta diventando protagonista nella Juventus. Con gli infortuni di Bonucci e Barzagli, si è preso il posto da leader difensivo bianconero, in mezzo alla difesa. E ieri non ha fatto mai toccare palla a Dzeko, mostrando gli artigli e mettendo in scena una prestazione sontuosa. Rugani è stato intervistato ai microfoni, tra gli altri, di SpazioJ.it, in mixed zone, dove ha analizzato sia la sua partita che quella della squadra.

LE PAROLErugani-vs-cagliari

“È una vittoria molto importante, i punti valgono doppio. Una bella settimana, un ottimo periodo sia per me che per la squadra, ma dobbiamo mettere tutto da parte. Ci rimane l’obiettivo della Supercoppa a Doha. Dal punto di vista difensivo, siamo stati molto bravi. Abbiamo fatto bene sia ad indirizzare la partita con il gol, ma è stato importante anche il lavoro dei difensori e dei
centrocampisti”. Questa è soltanto una parte delle dichiarazioni del ragazzo: di seguito il video dell’intervista integrale, realizzata dagli inviati Edoardo Siddi e Francesco Pellino.

IL VIDEO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()