Incontro con i tifosi per Leonardo Bonucci. E’ festa al Megastore

Assente di lusso in Juve-Roma a causa dell’infortunio, Leonardo Bonucci è comunque protagonista. Il difensore bianconero ha infatti incontrato i propri tifosi allo Stadium Megastore, facendo un regalo a tutti gli juventini presenti. Ecco quanto riportato da Juventus.com:

“Non mancava proprio nessuno, oggi, allo Stadium Megastore del Centro Commerciale Area12 di Torino, dove Leonardo Bonucci ha incontrato i tifosi bianconeri. C’era Jay, c’era “Bonny”, e soprattutto c’erano le prime copie in home video di “Bianconeri. Juventus Story”, lo splendido film dei registi newyorkesi Marco e Mauro La Villa, dedicato alla storia e ai successi del club bianconero, nonché al legame imprescindibile con la Famiglia Agnelli.

A circondare Bonucci, oltre a tanto affetto, anche la soddisfazione dei tifosi per il risultato sul campo conquistato ieri contro la Roma, con un 2016 di campionato chiuso da vera Signora. All’evento hanno partecipato anche i rappresentati di alcuni appassionati J|Club DOC: JC Gonnosfanadiga, JC Amburgo, JC Intesa Sanpaolo, JC Shaffhausen, JC Cercola, JC Giulianova e Teramo, JC Alba Adriatica, JC Valle del Metauro e JC San Roberto.

“Bonny” ha incontrato gli appassionati bianconeri e partecipato alla sessione di foto e autografi dedicata ai primi trenta tifosi che ieri, in anteprima, avevano acquistato una copia in Home Video del Film, presso tutti gli Store dello Stadium.bonucci-verona

Il lancio ufficiale è previsto, infatti, per la giornata di domani, lunedì 19 dicembre, ma già da ieri “Bianconeri. Juventus Story” è disponibile nelle versioni DVD, Blu-Ray e Steelbook ed Edizione Limitata da 1897 esemplari, presso lo Stadium Megastore. Il regalo perfetto per ogni tifoso bianconero: non fatevelo scappare!”.

Impostazioni privacy