Svolta nella trattativa per Witsel, lo Zenit vuole trattare

Priorità assoluta nel mercato di gennaio per la Juventus è sicuramente il centrocampo. La rosa di Massimiliano Allegri necessita almeno di un altro centrocampista e in tal senso la società bianconera si sta già muovendo su più piste per accontentare il tecnico toscano.

SVOLTA. Sembra esser giunta ad un punto di svolta la trattativa tra la Juventus e lo Zenit per il centrocampista belga Axel Witsel. Dopo che il calciatore era stato ad un passo dai bianconeri la scorsa estate adesso sembra essere davvero vicino il suo passaggio alla corte di Max Allegri. Il club russo ha capito che il calciatore non è intenzionato a rinnovare e, secondo quanto riporta Tuttosport, per non perderlo a costo zero lo Zenit si è deciso ad accettare la cessione a gennaio. Il centrocampista ha già espresso in più occasioni la sua voglia di vestire bianconero. Lo Zenit chiede 8 milioni di euro, la Juve vorrebbe chiudere al più presto la trattativa, probabilmente già prima di Natale.

Lo stesso club russo si sta muovendo per sostituire e affrontare l’eventuale partenza del calciatore. Lo Zenit è sulle tracce di Renato Augusto e ha preso già Hernani, centrocampista dell’Atletico Paranaense.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()