Rincon, Preziosi conferma: “Futuro ancora da definire”

Che la Juventus sia alla ricerca di almeno un centrocampista per rinforzare la rosa non è certo un mistero. Che tra i papabili acquisti possa esserci anche Tomas Rincon, nemmeno. Nelle settimane scorse i bianconeri si erano attivati per capire le possibilità di acquistare il centrocampista venezuelano già a gennaio.

CONCORRENZA. Dopo l’Inter, nelle ultime ore anche la Roma sembra essersi interessato a“el General”.Le prestazioni del centrocampista genoano sono sotto gli occhi di tutti. Grinta, personalità, presenza da leader e una fame che lo rende un centrocampista ricercato anche dai top club del nostro campionato. Sulla situazione del calciatore è intervenuto in un’intervista al Secolo XIX Enrico Preziosi, patron del club ligure: “Il futuro di Rincon è tutto da definire”. Insomma, quale sarà la prossima tappa del giocatore venezuelano è ancora tutto da vedere.

HERNANES. Il presidente del Genoa, però, ha anche ribadito un interesse che va avanti ormai da mesi nei confronti di un calciatore bianconero: “Hernanes mi piace, vorrei acquistarlo”. Parole chiare che lasciano poco spazio alla fantasia, siamo certi che a gennaio il Genoa busserà alla porta dei bianconeri per il centrocampista brasiliano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()