Perotti: “Buffon ha ragione, possiamo lottare per lo scudetto. Peccato per Pjanic…”

Il conto alla rovescia per il big match è iniziato. Mancano due giorni a Juventus-Roma, la sfida che potrebbe riaprire lo scudetto. Per ottenere un risultato allo Juventus Stadium, i giallorossi dovranno sperare nella vena realizzativa di Dzeko e nella fantasia di Perotti.

Proprio l’argentino – ai microfoni di Sky Sport – ha presentato la sfida di sabato. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus è fortissima, con tanti calciatori esperti e internazionali. Hanno vinto quelle partite in cui noi abbiamo lasciato punti, quelle dove le squadre si chiudono. A noi manca qualcosa da questo punto di vista. Ma stiamo andando bene, possiamo vincere lo scudetto, Buffon ha ragione. Abbiamo battuto tutte le grandi squadre, ce lo meritiamo. Siamo a 4 punti dalla Juventus, ora abbiamo uno scontro diritto da vincere”.

DYBALA

“Quando ho giocato contro di lui si vedeva che aveva qualità. E’ umile, ha un sinistro pazzesco. Non gli è pesato il fatto di passare dal Palermo alla Juventus. Non lo conosco personalmente, ma se continua così può diventare uno dei migliori al mondo”.

BOMBER A CONFRONTO 

download“Higuain e Dzeko sono due attaccanti che fanno sempre gol, ma per me i miei compagni sono più forti degli altri. Comunque hanno tante qualità entrambi: sono completi, si abbassano per prendere palla e fanno assist. Sono i migliori al mondo”.

ADDIO PJANIC

“A Torino non ha vinto ancora nulla. Peccato, avrebbe potuto vincere qualcosa anche qui. Siamo vicini alla Juventus, possiamo lottare per lo scudetto. E poi ci sono Coppa Italia ed Europa League…”

 

Impostazioni privacy