Bentancur: “L’interesse della Juve mi rende felice, ma sono ancora un giocatore del Boca”

Dovrebbe essere lui uno dei rinforzi a centrocampo. La Juventus, infatti, pare aver quasi completamente chiuso l’operazione Rodrigo Bentancur. Il giovane talento del Boca Juniors sembra avere il destino già segnato: diventerà, a a breve, un giocatore bianconero.

E le sue parole lasciano segnali positivi, pur non sbilanciandosi troppo: “Mi rende felice sapere che una squadra come la Juventus mi abbia messo nel mirino, mi dà gioia e fiducia. Ora però voglio migliorare giorno dopo giorno per dare il meglio per la squadra. Per adesso non abbiamo ancora parlato di nulla  con i bianconeri, ma ne ho sentito discutere alla televisione. Pare che la trattativa sia abbastanza avanzata. Sono felice per questa possibilità ma sono ancora un giocatore del Boca e mi concentro per dare il meglio”. 

Rodrigo-Bentancur-Boca-Juniors-1Il Presidente Angelici lo ha confermato, così come lo stesso Marotta: Bentancur sarà un giocatore della Juventus. I bianconeri potranno esercitare l’opzione d’acquisto dal 1 gennaio al 24 aprile 2017. L’operazione costerà circa 10 milioni, con eventuali bonus legati agli anni che trascorrerà in bianconero. E il club argentino si riserverà il diritto al 50% sull’incasso di una eventuale futura vendita.

Impostazioni privacy