Verso Juve-Roma – Pjaca torna in gruppo. A Vinovo palestra e campo

AGGIORNAMENTO 16:00 – Dopo il fondamentale riscaldamento, viste le temperature di questi giorni, la squadra si è dedicata ad esercizi di tecnica, di possesso palla e alla tattica da replicare sabato sera allo Stadium contro i giallorossi.

Il gruppo sarà nuovamente in campo domani, ancora una volta al mattino, per proseguire la preparazione della sfida. Da Juventus.com.

Neanche il tempo di godersi la bellissima vittoria nel derby contro il Torino, che la Juventus e Massimiliano Allegri sono già proiettati sul prossimo grande impegno stagionale: il match di sabato sera allo Stadium contro la Roma. I bianconeri, come riporta Juventus.com, sono tornati al lavoro, dopo un giorno di riposo seguito alla vittoria nel Derby della Mole di domenica. Dallo Juventus Center, buonissime notizie su Marko Pjaca.

VINOVO: ATLETICA E PALLONE

VinovoAccolti al Training Center di Vinovo da una fitta nebbia, i ragazzi di Max Allegri hanno lavorato a gruppi: per alcuni la seduta è stata in palestra, gli altri invece hanno lavorato in campo, prima con un programma atletico e, successivamente con il pallone.


LEGGI ANCHE: Higuain segna, Mandzukic lotta e Dybala regala magie: con la Roma chi è di troppo?


RIECCO PJACA

Al lavoro anche Marko Pjaca, che ha cominciato ad allenarsi, parzialmente, con il gruppo.

Domani saremo già a metà della settimana che porta a Juve-Roma: ecco perché i bianconeri saranno di nuovo in campo, questa volta al mattino, sempre al JTC di Vinovo

Impostazioni privacy