Infortunio Salah, recupero record per la Juve: le ultime

INFORTUNIO SALAH – Si è già perso il derby con la Lazio e la sfida col Milan, ma farà di tutto per esserci nel big match di sabato prossimo contro la Juventus allo Stadium.

Per questo Mohamed Salah sta lavorando senza sosta a Trigoria con lo staff sanitario giallorosso per tentare un recupero miracoloso per la sfida contro gli uomini di Allegri.

INFORTUNIO SALAH, RECUPERO RECORD?

lulic fallo su salahCome riporta l’Ansa sul suo sito ufficiale, “ieri l’egiziano è tornato a correre a distanza di undici giorni dal brutto infortunio alla caviglia destra. Per lo staff medico giallorosso, che ha impostato un protocollo riabilitativo tra campo e palestra con una prognosi di tre settimane, è ancora prematuro ipotizzare un suo impiego allo Juventus Stadium, ma Salah vuole provare ad esserci e di certo Spalletti tifa per lui dopo aver visto fermarsi Bruno Peres (gli esami cui è stato sottoposto il brasiliano hanno confermato il trauma distrattivo-distorsivo alla caviglia sinistra).

In attacco tornerà Totti che sta smaltendo i postumi del virus influenzale che lo ha costretto a saltare il Milan”.

CASA JUVE

Intanto, allo Juventus Center di Vinovo, Massimiliano Allegri e la Juventus sono tornati al lavoro, dopo un giorno di riposo seguito alla vittoria nel Derby della Mole di domenica. Dallo Juventus Center, buonissime notizie su Marko Pjaca.

Impostazioni privacy