Draxler, pronto l’addio al Wolfsburg: ecco l’offerta dell’Arsenal

L’avventura di Julian Draxler al Wolfsburg non è andata come previsto. Il tedesco ha trovato tante difficoltà, con un addio alla Germania che adesso sembra sempre più probabile.

L’ADDIO

Come già accennato, l’ex centrocampista dello Schalke 04 è in rotta di collisione con i Lupi, e la Juve potrebbe approfittarne. Alla finestra non ci sono solo i bianconeri, con una squadra di Premier League pronta a farsi sotto: l’Arsenal di Arsène Wenger. Ai Gunners interesserebbe tantissimo il giocatore, e secondo i media d’oltremanica ci sarebbe già pronta una super offerta. Ben 36 i milioni messi sul piatto, così da accaparrarsi le prestazioni del giovane classe ’93. Una cifra consistente che potrebbe far vacillare il Wolfsburg già in questa sessione di mercato.

drax

Se gli inglesi dovessero muoversi concretamente, la Juventus difficilmente controbatterebbe ad una simile offerta, virando su profili più accessibili. Senza dimenticare il giuramento d’amore fatto da Axel Witsel, che in bianconero avrebbe dovuto arrivare già dalla scorsa estate.

Impostazioni privacy