Chiellini a JTv: “Clima caldo, dovremo essere bravi a colpirli al momento giusto”

Grande attesa per il derby della Mole tra Juventus e Torino. A pochi minuti dalla gara ha parlato ai microfoni di JTv il leader della Juventus e della nazionale italiana, Giorgio Chiellini, che ha cercato di anticipare l’andamento della stracittadina.
chiellini lich

GRINTA. Chiellini sembra avere molto chiaro il tipo di partita che aspetta alla sua Juventus: “Sicuramente è una partita molto fisica, con molto agonismo da entrambe le parti”. Tuttavia l’arcigno difensore bianconero ha chiaro anche il modo in cui la squadra juventina può portare a casa i 3 punti: “L’accoglienza e il clima saranno caldi, ma dovremo avere la forza di respingere la loro veemenza e la lucidità di colpirli nel momento in cui ci danno l’opportunità”. 
Insomma, stando alle parole di Chiellini, ci aspetta una partita dai ritmi infuocati.

GRANDE TORO. Parole importanti dello stesso Chiellini anche ai microfoni di Sky, dove ha avuto belle parole per la squadra torinese oggi rivale della sua Juventus: “Il Torino è una grande squadra, ha ottimi giocatori, già pronti e non solo in rampa di lancio. Bisogna fare i complimenti alla società del Torino per il lavoro e la programmazione svolta in questi anni. Ci aspetta una partita dura, dovremo essere bravi a colpire in ogni occasione”. 

Aristide Rendina

Impostazioni privacy