Verso Torino-Juve – Allenamento terminato. Tre ritorni di lusso in vista

Non c’è un attimo di pausa per laJuventus:dopo aver archiviato la pratica del passaggio del turno gli uomini di Allegri sono già a lavoro. Tra soli tre giorni c’è il derby e l’allenatore bianconero potrebbe schierare tre titolarissimi lasciati ieri a riposo.

Vinovo, 12.45

La Juventus è già proiettata al match di domenica alle ore 15: la stracittadina col Toro va aldilà dei tre punti. Verso una maglia da titolareChiellini, Alex Sandro e Khedira,lasciati a riposo nel match di Champions.

In attacco Allegri dovrebbe puntare ancora sulla coppiaHiguain-Mandzukic.Difficile l’impiego diDybaladal primo minuto; probabile un suo utilizzo a gara in corso.

Il resoconto dell’allenamento

allegri

Da Juventus.com, il resoconto dell’allenamento odierno: “Non c’è tempo perriposare, in una settimanaintensae importante come quella in corso. Ecco perchè la squadra, dopo la bella vittoria di ieri, si è subito ritrovata aVinovo, questa mattina. Il programma ha visto i giocatori in campo per una sedutaatletica.E domani si riparte, sempre al mattino, alTraining Center:c’è un Derby della Mole alle porte, e la Juve vuole affrontarlo, come sempre, almassimo”.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()