Ingaggio record, Tevez ad un passo dallo Shanghai Shenhua

Dopo la finale Champions persa contro il Barcellona, Carlitos Tevez decise di fare rientro in patria per concludere la carriera con la maglia del Boca Juniors. Una decisione di cuore che la Juve ha favorito non chiedendo esborsi economici al club argentino. Sembra però destinato a terminare a breve questo binomio sudamericano.

SHANGHAI SHENUA

Il presidente delloShanghai Shenhua pare convintissimo di riuscire a convincere l’Apache a trasferirsi in Cina. Queste le parole di Wu Xiaohui a Shenhua News: “Abbiamo compiuto un grande sforzo e possiamo dire che c’è stata una decisa accelerazione nella trattativa. Anche se, per una serie di ragioni, non siamo ancora riusciti a chiudere.Il Boca Juniorsha qualche problema da risolvere. A tempo debito vi racconterò ogni dettaglio. Noi continueremo a dedicarci al massimo a questa trattativa. Proveremo a regalare ai nostri tifosi una piacevolissima sorpresa il prima possibile”.

Il patron cinese si fa forte di un’offerta mostre di 40 milioni di euro all’anno al giocatore. Una cifra folle che lo renderebbe il calciatore più pagato al mondo. NelloShanghai Shenhua milita anche il connazionale Lavezzi. Nei prossimi giorni si attende una risposta da parte di Tevez.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()