La Dinamo Zagabria fallisce l’occasione, Petev furioso

Sabato la Dinamo Zagabria ha ospitato la capolista Rijeka. Fallito il tentativo di rosicchiare punti. Anzi, la squadra di Zagabria ha rischiato di cadere a -9 dalla vetta dato il pareggio raggiunto solo al 77′ con Sigali. Il tecnico Petev non poteva certamente essere soddisfatto.

LE PAROLE DEL TECNICO

Queste le parole del tecnico bulgaro: “Non posso essere soddisfatto. Siamo scesi male in campo, ed è un problema che ci segue da diverso tempo. Non segnamo quasi mai nel primo tempo, e lo trovo inspiegabile con un attacco come il nostro. In generale sbagliamo troppo, e subiamo gol stupidi. Specie in Champions è stata una costante. Ora è dura, siamo fuori dall’Europa e a -6 dal primo posto, un grande club come il nostro non può permettersi a dicembre una situazione simile”.

IN CHAMPIONS

Mercoledì la Dinamo Zagabria sarà di scena allo Juventus Stadium per cercare di strappare i primi punti in questa Champions League. Insieme al Brugge è l’unica formazione a quota 0. Mentre i belgi però sono riusciti a siglare 2 reti in questi gironi, i croati sono ancora a secco di segnature.

 

Impostazioni privacy