ReLive Coppa Italia Primavera, Juve – Fiorentina 1-4: bianconeri fuori dalla Coppa Italia

Live Coppa Italia Primavera, Juve – Fiorentina

GAME OVER! Finisce qui l’avventura della Juventus in Coppa Italia. La Fiorentina ottiene una vittoria meritata e stacca il pass per i quarti di finale.

90’+2 – Kean prova a rendere meno amaro il risultato, schiacciando di testa un cross interessante: Cefolini devia in calcio d’angolo.

90′ – Quattro minuti di recupero, partita ormai chiusa.

90′ – GOL DA APPLAUSI DI CHIESA! L’esterno viola salta due avversari e chiude la partita con una straordinaria conclusione, imparabile per Audero.

85′ – Zeqiri prova a riaprire il match, ma il tiro dell’attaccante termina alle stelle.

81′ – TERZA RETE DELLA FIORENTINA! La Fiorentina castiga la Juventus in contropiede. Ripartenza fulminea di Chiesa che serve Joshua Perez tutto solo in area di rigore. Freddissimo l’attaccante viola sotto porta.

79′ – Tiro velleitario di Diakhate, bloccato facilmente da Audero.

78′ – Prima sostituzione per la Fiorentina: esce Hagi, autore della prima rete della Fiorentina, al suo posto Moussa Faye.

76′ – Ammonito per simulazione Kastanos.

71′ – Altra occasione di Zeqiri, fermato però stavolta da una posizione di fuorigioco. La Juventus continua la pressione alla ricerca del pari.

67′ – Ammonito Clemenza per un intervento irregolare su Chiesa.

65′ – Lancio in profondità per Kean, bravo a bruciare il terzino viola in velocità; sbroglia la situazione Baroni che interviene in maniera pulita in scivolata.

61′ – RETE DELLA JUVENTUS!!! Riapre la partita il neo entrato Zeqiri.

59′ – Grosso tenta il tutto per tutto: in campo un attaccante, Zeqiri, al posto dell’infortunato Beruatto, difensore.

58′ – A terra Beruatto: lo staff medico della Juventus chiama lo sostituzione.

51′ – Juventus rigenerata dall’ingresso di Kean che ha regalato vivacità alla manovra offensiva.

49′ – JUVENTUS VICINISSIMA ALL’1-2! La Juventus trova l’occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Kean colpisce di testa, sulla ribattuta di un difensore a porta spalancata sbaglia clamorosamente un calciatore bianconero.

46′ – Inizia il secondo tempo! Entra Moise Kean – reduce dall’esperienza in prima squadra – al posto di Toure.

TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45’+1 – Tentativo di Kastanos all’ultimo respiro. Cefolini blocca il tiro del greco in due tempi, evitando il tap-in vincente di un calciatore bianconero.

45′ – L’arbitro decreta un minuto di recupero.

43′ – Altro guizzo di Audero! La Fiorentina attacca sulla destra: traversone in mezzo per Mlakar che tira senza pensarci due volte, fortunatamente c’è l’opposizione dell’estremo difensore.

39′ – LA FIORENTINA SFIORA IL TRIS! Progressione palla al piede di Federico Chiesa, figlio d’arte. Il gioiello della primavera viola salta un avversario e inquadra lo specchio della porta, ma Audero gli dice di no.

36′ – OCCASIONE JUVENTUS! Clemenza, al limite dell’area di rigore, preferisce servire Leris anziché tentare la conclusione: strozzato il tiro dell’esterno offensivo, che termina di poco a lato.

35′ – Possesso palla sterile dei bianconeri. Stenta ad arrivare la reazione dei ragazzi di Grosso.

31′ – Azione personale di Chiesa, contrastato perfettamente da Andersson in area di rigore, bravo a sventare la minaccia.

29′ – Fitta ragnatela di passaggi per la Juventus, che cerca di accorciare la distanze. Difficile trovare spazi in questo momento.

24′ – 2-0 FIORENTINA! Diakhate allunga col tacco per Mlakar, tutto solo in area di rigore: l’attaccante non può sbagliare solo davanti ad Audero.

Formazioni ufficiali:

Fiorentina (4-3-3): Cefolini; Mosti, Baroni, Chrzanowski, Ranieri; Diakhate, Valencic, Hagi; Perez, Mlakar, Chiesa.

Juventus (4-3-3): Audero; Beruatto, Muratore, Andersson, Rogério; Macek, Toure, Caligara; Kastanos, Leris, Clemenza.

 

Impostazioni privacy