Juventus sempre vigile su Lindelof: Marotta e Paratici continuano a monitorare la sua situazione

I continui infortuni nel reparto difensivo stanno facendo andare in agitazione tutti i tifosi bianconeri, i quali vedono ormai ridotti all’osso i giocatori disponibili al 100%. Più tranquilla pare essere, invece, la società, consapevole che finirà questa fase sfortunata. Nonostante ciò, comunque, Marotta e Paratici si stanno guardando intorno per migliorare il reparto arretrato della Vecchia Signora.

victor-lindelof

LINDELOF PIACE – Detto dell’interessamento a “costo zero” o quasi per Ivanovic, c’è da sottolineare il forte interesse per Lindelof, difensore centrale del Benfica che sta facendo accendere su di sé le luci dei migliori top club europei. Il prezzo, ovviamente, sta velocemente gonfiandosi, e Marotta e Paratici cercheranno di anticipare tutti, tentando l’assalto già a gennaio. Assalto che, molto probabilmente, non darà i suoi frutti, anche perché Lindelof con il Benfica si sta giocando il titolo in Portogallo e il passaggio di turno in Champions. Gli uomini di mercato bianconeri, comunque, ritengono il giovane svedese già pronto per grandi palcoscenici e, se non sarà a gennaio, l’affondo decisivo potrebbe arrivare in estate.

Come detto, a gennaio l’operazione sembra quasi impossibile. Ma a giugno tutto potrebbe cambiare, e con il rinnovo di Rugani solo da ufficilizzare, la Juventus potrebbe trovarsi in rosa due giocatori giovani che garantirebbero il futuro alla Vecchia Signora.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy