Verso Juve-Atalanta – Chiellini verso il sì, Dybala ancora in dubbio

Dopo la seduta mattutina di ieri, oggi i bianconeri hanno replicato. La Juventus, infatti, è scesa in campo questa mattina a Vinovo per archiviare la sconfitta di Genova e continuare la preparazione in vista della delicata sfida di sabato contro l’Atalanta, autentica rivelazione di questo campionato.

IL RESOCONTO

Ecco il resoconto da Juventus.com: “Un corposo riscaldamento per combattere il freddo pungente che si è abbattuto su Vinovo e poi ecco il pallone. La Juventus continua la preparazione in vista della sfida contro l’Atalanta e dopo l’allenamento a gruppi di ieri questa mattina la squadra ha lavorato compatta, dedicandosi principalmente alla tecnica, con una serie di esercizi di possesso e circolazione palla. Intensità e concentrazione massima per tutti i bianconeri, per arrivare pronti alla gara di sabato sera che li vedrà opposti ad una delle squadre più in forma del campionato. Domani si replica, con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”. 

TORNA CHIELLINI, SI SPERA IN DYBALA

E Allegri dovrà fare i conti con i numerosi infortuni stagionali, ai quali si sono aggiunti, domenica, quelli di Dani Alves e Leonardo Bonucci. Ma il Mister può sorridere; sabato, infatti, dovrebbero rientrare due pedine fondamentali: Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Il difensore sarà, quasi certamente, tra gli undici titolari, mentre la Joya dovrebbe partire dalla panchina.

SCELTE DI FORMAZIONE

squadraVista l’emergenza infortunati, Allegri potrebbe scendere in campo con la difesa a quattro. A centrocampo, invece, dovrebbe rientrare Claudio Marchisio, rimasto in panchina nella sfida con il Genoa. In attacco, tutto dipenderà dal rientro o meno di Dybala tra i titolari, con la coppia Mandzukic-Higuain pronta a violare la porta dell’Atalanta.

Impostazioni privacy