Juve-Fiorentina Primavera, i convocati: torna Moise Kean

È tempo di ottavi di Coppa Italia: c’è Juventus Fiorentina Primavera. A Vinovo, domani alle 14:30, arrivano i viola, reduci da una sconfitta contro la Lazio. I bianconeri, invece, sono tornati alla vittoria con la Pro Vercelli, dopo una serie poco esaltante.

Juventus Fiornetina Primavera: i convocati

Fabio Grosso, intanto, ha diramato la lista dei convocati: torna Beruatto, assente da qualche tempo. Andersson c’è, nonostante l’infortunio rimediato a Vercelli: dovrebbe essere stato solo un piccol affaticamento. Sarà con la squadra anche Moise Kean, fresco di doppio debutto e sicuro titolare.

Ecco la lista completa:

Andersson, Audero, Beruatto, Bove, Caligara, Clemenza, Coccolo, Del Favero, Kastanos, Kean, Leris, Loria, Macek, Marricchi, Merio, Morselli, Mosti, Muratore, Ndiaye, Rogerio, Semprini, Severin, Tamba M’Pinda, Toure, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea, Zeqiri.

LA FORMAZIONE

Contro la Pro Vercelli hanno riposato in tanti, quindi è lecito attendersi la Juve al massimo delle sue possibilità. Due i grandi nomi: tra i pali ci sarà Audero, in avanti, per l’occasione, Kean. Titolari anche Macek, Clemenza, Kastanos, Muratore e Rogerio. I dubbi, quindi, riguardano chi completerà il reparto offensivo, dando Caligara nel ruolo di mezz’ala accanto a Macek e, probabilmente, Kastanos, che si accomoderà in cabina di regia (probabile uno scambio continuo con Clemenza). In difesa Andersson, Coccolo e Vogliacco si giocano una maglia, con l’ultimo favorito. A destra potrebbe tornare Beruatto.

 

Impostazioni privacy