La Juve studia il colpo in attacco: nel mirino Lukaku, i dettagli

Come anticipato nei giorni scorsi, la Juventus fa sul serio su Romelu Lukaku: arrivano infatti conferme sulla missione bianconera in Inghilterra per valutare le prestazioni dell’attaccante belga e le condizioni di un eventuale trasferimento dall’ Everton.

LUKAKU SE PARTE MANDZUKIC

La trattativa, come riportato da Tuttosport, riguarda il mercato estivo, ma considerata la difficoltà di un’operazione del genere i movimenti bianconeri cominciano con largo anticipo. L’assalto a un attaccante di alto profilo come il nazionale belga, assistito da Mino Raiola, è legato alla possibile partenza di Mario Mandzukic a fine stagione: il croato già in estate era tentato da varie proposte allettanti (anche una molto ricca dalla Cina), ma alla fine era stato convinto da Massimiliano Allegri e dalla possibilità di ritagliarsi uno spazio importante nella Juventus.

PRIMI SONDAGGI

lukaku

In estate tutto tornerà in ballo e i primi sondaggi su Lukaku aiutano ad avere un’idea riguardo le ambizioni del progetto bianconero anche per il futuro. L’innamoramento nei confronti del bomber dell’Everton è ormai di vecchia data, però è già tornato di moda: contro il Southampton – partita visionata dagli 007 juventini – non ha segnato, ma in Premier è già a quota 7 reti in 12 sfide.

Impostazioni privacy