Centrocampo da rinforzare: prende quota lo scambio Hernanes-Rincon

Il mercato di gennaio è destinato a portare ulteriori novità in casa Juventus. Il reparto da rinforzare, si sa, è il centrocampo, ma visti i recenti infortuni, Marotta e Paratici potrebbero studiare un colpo a sorpresa anche in difesa.

CENTROCAMPO DA RINFORZARE

In primis, però, si cercano rinforzi di qualità in mezzo al campo. I bianconeri hanno bisogno di ricambi all’altezza e la rosa attuale potrebbe non bastare. Per questa ragione, negli ultimi giorni la Juventus ha iniziato a monitorare la situazione di Rincon, centrocampista del Genoa. Potrebbe essere lui il profilo ideale: grinta, precisione e piedi buoni.

IPOTESI SCAMBIO

hernanesCome riporta Tuttomercatoweb, tra i due club potrebbe prendere quota uno scambio molto vociferato nei giorni scorsi: quello tra Hernanes e Rincon. Il centrocampista bianconero non è mai realmente esploso a Torino, anche se negli ultimi periodi ha alternato prestazioni buone a performance da dimenticare. A Preziosi, comunque, piace molto e potrebbe fare a caso del suo Genoa. Per i rossoblù contropartita e cash. L’asse è molto caldo.

Impostazioni privacy