Gasperini perde un titolarissimo per la Juve: Berisha sarà operato al ginocchio

Brutte notizie in casa Atalanta. Per la sfida contro la Juve, Gasperini dovrà fare a meno di un titolarissimo. Etrit Berisha, infatti, non sarà tra i convocati per la gara in programma sabato allo Stadium.

Il portiere dei nerazzurri verrà operato al ginocchio mercoledì a seguito di un infortunio rimediato nella gara contro la Roma dello scorso 20 novembre.

gasperiniEcco la nota ufficiale del club: “Il calciatore Etrit Berisha, infortunatosi nel corso della gara Atalanta-Roma del 20 novembre, – si legge nel comunicato della Dea – è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. A seguito della consulenza specialistica effettuata ieri dal professor Pier Paolo Mariani, – prosegue la nota – si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale. L’intervento verrà effettuato domani, mercoledì 30 novembre, dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma”. 

Impostazioni privacy