La Juventus inaugura Dugout

Ne avevamo dato l’annuncio mesi fa, ora è giunto il momento: prende via Dugout, la nuova piattaforma social per gli amanti del calcio. Ogni team e ogni giocatore avrà un profilo personale per comunicare ogni istante con i tifosi. Tra i club d’elite fondatori di questa nuova piattaforma non poteva mancare la Juventus, che inaugurerà il social insieme a Barcellona, Milan, Liverpool, Manchester City, PSG, Bayern Monaco e Real Madrid.

JUVENTUS

La Juve ha sempre prestato massima attenzione alle innovazioni, specie in campo di social media, dove si dimostra la miglior società italiana. Ecco perché Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer & Head of Marketing and Digital di Juventus, ha dichiarato: “Per Juventus è motivo di orgoglio essere tra i club fondatori di Dugout. Una sorta di “casa del calcio”, una piattaforma attraverso la quale forniremo ai fan del calcio, e ai nostri tifosi in particolare, i contenuti più veri e immediati per coinvolgerli al massimo in questo nuovo ambiente digitale. È molto stimolante unire gli intenti con i principali club internazionali per raggiungere la più ampia audience globale. L’animo innovatore di Dugout ha incontrato lo spirito all’avanguardia che Juventus ha sempre mostrato anche nel settore dei media digitali».

DUGOUT

Alle parole di Federico Palomba fanno eco quelle di Elliot Richardson, presidente e cofondatore della nuova piattaforma: “La piattaforma è stata pensata per i fan, il calcio ormai è uno spettacolo globale, e gli appassionati non si accontentano di guardare semplicemente le partite del proprio paese, vogliono seguire i loro club e giocatori preferiti in tutto il mondo, dentro e fuori dal campo. Una combinazione di fattori, dall’esplosione dei diritti televisivi internazionali alla crescita continua dei social media, darà la possiblità a Dugout di raggiungere 3,5 miliardi di utenti: sono sicuro che piacerà molto agli appassionati di tutto il mondo!». Una vera e propria rivoluzione, iniziata silenziosamente ma che presto diverrà il punto di riferimento per chi vive respirando calcio. L’iscrizione per gli utenti è completamente gratuita e permetterà ai tifosi di vivera a 360 gradi il mondo del calcio.

Fonte: Juventus.com

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()