Gazzetta dello Sport: “Dani Alves e Bonucci K.O. ecco i tempi di recupero”

Oltre al danno anche la beffa. Nella disastrosa gara di ieri al Marassi con il Genoa, oltre alla pesante sconfitta incassata dagli uomini di Allegri, per la Juventus ci saranno anche alcune defezioni in vista delle prossime delicate sfide in Champions e in campionato. Bonucci e Dani Alves ne avranno per un pò, Barzagli e Chiellini scricchiolano, insomma non un periodo fortunato per i bianconeri.

BONNI. Per il centrale difensivo della Juventus e della nazionale, Leonardo Bonucci, ieri protagonista anche di una prestazione sfortunata e al di sotto delle sue potenzialità, problema ai flessori della coscia sinistra anch’esso da valutare ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, costringerà il difensore viterbese ad uno stop di 2 mesi.
bocca

IL BRASILIANO. Dopo uno scontro di gioco con Ocampos, Dani Alves è uscito dal terreno di gioco dolorante. Per lui rottura del perone e probabile stop, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, di 3 mesi circa. Lichtsteiner e Cuadrado saranno chiamati a fare gli straordinari, rimane però quella del brasiliano un’assenza pesante.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy