Eurorivali: i risultati del week-end

La qualificazione è ormai ipotecata ma la Juventus, per mantenere il primo posto nel girone, dovrà mantenere alta la concentrazione. Vediamo com’è andato il week-end per le nostre dirette avversarie europee.

SIVIGLIA E DINAMO OK, CADE IL LIONE

La Dinamo Zagabria sarà il prossimo avversario della Juventus, sabato 7 dicembre allo Juventus Stadium. I croati sono usciti vittoriosi per 2-0 dalla tradferta di Osikek, grazie alle reti di Coric ed El Soudani. Confermano così il loro secondo posto a meno 6 punti dalla capolista Rijeka. La Juve dovrà prestare massima attenzione ad una sqaudra in un buon momento di forma e con nulla da perdere.

Il Siviglia, che tenterà fino all’ultimo di strappare il primo posto ai bianconeri, vince non senza fatica contro il Valencia di Cesare Prandelli. L’autogol di Garay e la rete di Pareja consegnano alla compagine di Sampaoli il secondo posto in classifica.

Cade invece il Lione sotto i colpi del matador Cavani. Come prevedibile, il Lione non regge l’urto dei parigini e retrocede in sesta posizione in Ligue 1. Il Lione affronterà proprio il Siviglia, deciso più che mai a fare i tre punti, sperando in uno stop dei bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()