Tolisso apre alla Juve: “Sono giovane, voglio giocare in un grande club”

Corentin Tolisso alla Juventus è più che un’idea. Il francese sta diventando, giorno dopo giorno, la scelta numero uno della Juventus, soprattutto dopo che la pista Witsel sembra essersi complicata. La Juventus sarebbe disposta a stanziare addirittura 30 milioni di euro per il centrocampista del Lione, affrontato già nel girone. L’unico problema sarebbe l’impossibilità di giocare in Champions, ma Tolisso assicurerebbe un futuro roseo, pieno di qualità e quantità, al centrocampo bianconero

“SONO GIOVANE, PENSO AL FUTURO”

Proprio Tolisso ha commentato, ai microfoni di LeProgres.fr, l’interesse dei bianconeri, prima di Lione-PSG.tolisso-1

“L’interesse della Juve? Non voglio perdere la testa” – ha affermato Tolisso. “Qualora un giorno dovessi andare via, me ne andrò. Se, invece, sarà più giusto rimanere al Lione, rimarrò .Sono un giocatore giovane, è normale pensare al futuro”.

VIA DALLA FRANCIA

Molti calciatori della Francia stanno esprimendo il loro potenziale all’estero. Questo, secondo alcuni, spalanca le porte della Nazionale Francese ed è quello che pensa anche il giovane in forza al Lione.

“Sì, è quello che mi sono detto in questa estate, quando Napoli è stata un’occasione. Io ora sono al Lione, che è un grande club, ma ci sono club più grandi. Aspiro a una carriera di successi, giocando in un grande club” – ha concluso Tolisso. Parole importanti, di apertura. Vedremo se la Juventus saprà coglierle.

Impostazioni privacy