Pjanic: “Genoa squadra atipica ma sappiamo come batterli”

In vista della sfida delle 15:00 al Marassi tra il Genoa di Juric e la Juventus di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di JTv Miralem Pjanic.

VINCERE. La partita con il Genoa è un crocevia importante per la stagione della Juventus, una vittoria garantirebbe di rimanere almeno invariata la distanza dalle dirette inseguitrici e di aumentare le possibilità di arrivare alla sosta natalizia con il vantaggio invariato di 7 punti.
Il bosniaco ha parlato del Genoa e del suo modo di fare calcio: “Il Genoa è una squadra dura, è molto difficile giocare contro di loro, hanno un sistema di gioco differente dalle altre squadre. Ma lo sappiamo, sappiamo come affrontarli, sarà una grande battaglia ma noi dobbiamo dimostrare le nostre qualità sul campo e fargli male con le azioni che abbiamo studiato”.

Sull’Obiettivo della Juventus, l’ex centrocampista della Roma non ha nessun dubbio: “Il mister ci ha dato consigli precisi, dobbiamo solo metterli in pratica e prendere questi tre punti importanti”. 

Aristide Rendina

Impostazioni privacy