Marotta: “Non sono sorpreso dalle scelte di Allegri. Vi dico la mia su Pjanic…”

Beppe Marotta nel pre partita della partita tra la sua Juventus e il Genoa ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium di Allegri, Pjanic e anche del mercato.

ALLEGRI. Sullo schieramento e sugli uomini scelti da Allegri in questa fase della stagione, Marotta non ha dubbi: “Non sono sorpreso delle scelte di Allegri, abbiamo un dialogo con il nostro allenatore, la formazione la decide lui. Il mister ha valutato i giocatori anche considerando chi torna da infortuni o sulla base degli impegni ravvicinati. La formazione da garanzie ed è all’altezza”.

MERCATO. Poche parole anche sul mercato bianconero: Tolisso e N’Zonzi? Sono ottimi giocatori, li abbiamo valutati ma siamo concentrati sul mese di fuoco per i molti impegni. Stiamo monitorando il mercato ma abbiamo un gruppo che tra le aspre critiche ha collezionato 113 punti in 41 partite, un ruolino di mercia da record”.

PJANIC. Su Pjanic invece, Marotta si mostra fiducioso: “Pjanic forse non sta rendendo come si credeva ma ha qualità si sta inserendo piano piano, è un giocatore particolare e non sempre è facile amalgamarsi subito ad un gruppo nuovo. Siamo comunque contenti di avere il bosniaco con noi”. 

Aristide Rendina  

Impostazioni privacy