Primavera, domani sfida alla Pro Vercelli: convocati e probabile formazione

Vincere. Per forza. Stavolta la Primavera di Fabio Grosso non ha alternative. L’impresa di Siviglia è stata bella, ma è già archiviata: ora ci sono da riscattare le due sconfitte consecutive in campionato. I ko contro Benevento e Chievo gridano ancora vendetta. Il mister ha diramato la lista dei convocati, ossia di coloro chiamati al riscatto.

I CONVOCATI

Di seguito la lista dei convocati: Andersson, Bove, Caligara, Clemenza, Coccolo, Del Favero, Kastanos, Leris, Loria, Macek, Marricchi, Merio, Morselli, Mosti, Muratore, Ndiaye, Rogerio, Semprini, Tamba M’Pinda, Toure, Vogliacco, Zanandrea, Zeqiri. Ci sono tutti, quindi, tranne Kean e Beruatto. Sul modulo ci si attende la conferma del 4-3-3, con Del Favero tra i pali, Semprini e Rogerio sulle fasce con Muratore e Andersson in mezzo. In mezzo al campo ci potrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Bove, con Macek e forse Kastanos in cabina di regia. Leris, Clemenza, Zeqiri il probabile tridente.

L’AVVERSARIO

La Pro non è esattamente l’avversario più temibile e si trova all’undicesimo posto in classifica, con appena 7 punti raccolti.. Reduce dal ko contro il Benevento, la squadra piemontese, non ha mai dato problemi ai ragazzi di Grosso. Solitamente Grieco schiera i suoi con un atipico 3-4-3. Osservati speciali l’ex Danny Wang Yi, ma anche Michele Foglia e Alain Goury capocannonieri della squadra con tre reti a testa.

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()