Il blackfriday si colora di bianconero: COMPRA tantissimi prodotti ad un prezzo eccezionale!

“Juve, storia di un grande amore…” recita l’inno bianconero. Un amore sconfinato. Che arriva senza tentennamenti in ogni parte del globo. Essere tifosi della Juve
è una questione di stile: ce l’ha insegnato chi ha scritto le pagine più belle e importanti di questo glorioso club. E i tifosi bianconeri hanno quella carica in più, che in altre tifoserie è difficilmente riscontrabile.

A loro ci rivolgiamo. Perché loro meritano un Black Friday con i fiocchi! Un’intera giornata, dalle 00.00 alle 23.59, in cui sarà possibile acquistare tutti i prodotti della Juventus FC ad un costo veramente scontato. Fino al 30% sulla nuova collezione, addirittura fino all’80% sulla vecchia! Cosa aspettate allora?

Acquistare questi prodotti in offerta è semplicissimo. Basta cliccare su www.soccertime.it: troverete una marea di prodotti sotto costo. Bisogna fare in fretta però: l’offerta è fino ad esaurimento scorte. Per un Black Friday pieno di passione. Un venerdì che da nero è pronto a trasformarsi in bianconero!

Impostazioni privacy